venerdì 14 ottobre 2011

NUOVO GOVERNO - VIA BERLUSCONI

Ma non elezioni porterebbero allo sfascio»
Via il governo Berlusconi e largo a un nuovo esecutivo del presidente. È la linea decisa dall'Alleanza per l'Italia nei confronti dell'attuale governo, dopo la bocciatura del consuntivo di bilancio. Secondo quanto si apprende, la linea è emersa dall'assemblea nazionale dei responsabili organizzativi di Api, che si è svolta questo pomeriggio. E rispecchia anche la posizione emersa dalla riunione dei senatori del Terzo polo che si è tenuta a Palazzo Madama subito dopo pranzo.
Il partito di Francesco Rutelli si attesta dunque su una richiesta decisa di un passo indietro del premier e della nascita di un nuovo governo di larghe intese. Anche perché si sottolinea come sia «impossibile minimizzare la bocciatura del consuntivo», che viene definita «un evento senza precedenti nella storia repubblicana». L'Alleanza per l'Italia dice no, invece, all'ipotesi di immediate elezioni anticipate. Andare subito alle urne, è infatti la considerazione, porterebbe allo «sfascio dell'economia e alla fine del benessere per gli italiani».

giovedì 13 ottobre 2011

API - Alleanza per l'Italia venerdi 14 ottobre alle ore 20 a Castelceriolo presso il centro sportivo IL CALCIOTTO organizza una manifestazione a base di pizza, birra e politica locale. tale manifestazione ha come obiettivo il radicamento dell'API e del terzo polo nel nostro territorio, anche in futuro delle elezioni amministrative del prox anno nel comune di Alessandria.. grazie per la cortese attenzione. cordialmente Gianni Vignuolo

----Messaggio originale----
Da: max.licandro@gmail.com
Data: 12/10/2011 21.15
A: <giannivignuolo@libero.it>
Ogg: volantino b

Ti rinvio il volantino con le modifiche.
Ciao.




Buongiorno,
allego alla presente il file della pubblicazione di due lettere relative al parcheggio bici impossibile al cimitero e all'illuminazione insufficiente al villaggio Borsalino, pubblicati su La Stampa in data odierna nella rubrica "Non va" della brava giornalista Silvana Mossano che da anni con i suoi articoli tiene alta l'attenzione del' opinione pubblica  sul grave problema dell'amianto di Casale Monferrato.
Silvana Mossano ha scritto il libro Malapolvere che a detta di molti vale la pena di leggere per capire a fondo la tragedia dell'amianto, inoltre recentemente a pubblicato il romanzo "Il cortile" disponibile in i book.
Auguriamoci che anche in virtù della sua cortese pubblicazione delle due lettere in oggetto, si riesca a sensibilizzare l'Amministrazione Comunale alfine di risolvere i problemi segnalati, staremo a vedere.
Cordiali saluti.
Pier Carlo Lava



Archivio blog