mercoledì 19 ottobre 2011

CONGRESSI ALESSANDRIA- NPVI - TORTONA

elebrazione  congressi comunali della provincia  di Alessandria :
 
gg 28 ottobre   2011  ore 21.00  presso  sede corcolo - str.  Rotta 3 Carbonara Scrivia
 
 
gg 29 ottobre  2011  ore 10.00   presso sede circolo via Dossena 10  Alessandria
 
 
gg 30 ottobre   2011 ore 10.00  presso sede circolo  via Giacometti 19  Novi LIgure.
 
 
Nei congressi saranno eletti i coordinatore comunali i direttivi  comunali ed  i rappresentati  per   il congresso  provinciale che si terrà presumibilmente nel mese di novembre , previo accordi con il coordinatore Regionale e la    dirigenza nazionale.
 
Sarà cura del coordinatore prov. (f.Giannattasio) fornire tutte le informazioni e l'assistenza necessaria per  la buona riuscita  dei congressi comunali , che rappresentano  un passaggio essenziale per la nostra struttura organizzativa; per cui si richiede la  massima collaborazione.
 
Al responsabile  organizzativo nazionale  , dott. Bicchielli , si chiede , cortesemente ,di farci avere (nel più breve tempo possibile)
il dischetto video  della rappresentazione del nostro partito.
 
                   Cordialità  Francesco Giannattasio coord.Prov. Alessandria   19 ottobre 2011

lunedì 17 ottobre 2011

Boselli: «Italiani dicono basta col bipolarismo»

Il Vice Presidente di Alleanza per l’Italia ha concluso il congresso Api di Bologna «Gli italiani sono stanchi dello spettacolo offerto anche in questi giorni dalla politica» dice il vice presidente di Alleanza per l’Italia, Enrico Boselli, dal palco di Bologna dove ha concluso i lavori del congresso provinciale di Api. «Questo bipolarismo ha messo gli italiani per vent'anni difronte ad una scelta drastica, tra berlusconismo e antiberlusconismo. Noi diciamo “basta”: questo scontro epocale impedisce di affrontare i problemi veri del nostro paese a cominciare dalla drammatica situazione finanziaria. Per questo occorre mettere fine ad una lenta agonia e dar vita ad un nuovo governo in grado di prendere con decisione quelle misure indispensabili per fronteggiare la crisi a cominciare dalla riduzione dello stock del debito pubblico arrivato a 1900 miliardi di euro. La destra ha mostrato tutti i suoi limiti ed il voto di fiducia non ha risolto nessuna dei problemi di questi mesi ma ha solo rinviato la resa dei conti». «Con grande franchezza – ha aggiunto Boselli – vedo anche tutte le contraddizioni dell'alleanza tra Bersani, Vendola e Di Pietro». Prosegue il vice presidente Api: «Un esempio di quello che ci aspetterebbe con una maggioranza così composta ? Quando è morto Steve Jobs tanti giovani, anche a sinistra, si sono detti dispiaciuti. Nichi Vendola ha pensato subito di infiammare il dibattito, avvertendo che Apple ‘è di destra’. E cosa sarebbe di sinistra allora ?, l’Android di Google? Fuor di battuta, non si possono più ipotizzare anni di governo di questo centrodestra ma non voglio neanche immaginare cinque anni nelle mani di una coalizione sempre divisa e rissosa su tutto».

Archivio blog