giovedì 5 maggio 2011

RUTELLI A TORINO PER SOSTENERE LA CANDIDATURA DI MUSY


Francesco Rutelli

mercoledì 4 maggio 2011

martedì 3 maggio 2011

Graziella Ravera (elezioni amministrative ad Arquata )

    Graziella Ravera  una moderata che guarda con simpatia  Alleanza per l'Italia  , protagonista nella lista civica " AMICI   d' ARQUATA  con SPINETO" 

Un volto nuovo che  vuole dare  il proprio contributo a migliorare ,ulteriormente, il livello di vita  della propria cittadina.  Va comunque riconosciuto e dato merito  al  sindaco uscente  Spineto ed alla sua squadra : di aver amministrato con grande capacità , realizzando tutto il programma e chiuso il bilancio  in attivo.
Una amministrazione motivata,seria  e sopratutto onesta  che ha operato nell'esclusivo  interesse  della collettività  Arquatese. Per una città  avere una squadra  motivata seria  ,capace e sopratutto onesta è quasi una  rarità  nel marasma politico attuale .

Arquatesi tenetevi  ben stretto Spineto e la sua squadra   rinnovategli   la meritata fiducia  e date la prefenza
a Graziella Ravera che saprà arricchire ulteriormente  la notevole professionalità della squadra.

Francesco Giannattasio   coordinatore provinciale.


   

domenica 1 maggio 2011

WOJTYLA : E' STATO UN VESCOVO DI ROMA AMEREVOLISSIMO

Un vescovo di Roma «amorevolissimo» e «un uomo che ha parlato al mondo intero». Francesco Rutelli, sindaco di Roma durante il Grande Giubileo del 2000, ha ricordato così Giovanni Paolo II. «La sua - ha detto - è stata una storia universale e romana. C'è solo una città al mondo in cui il pontefice si affaccia rivolgendosi urbi et orbi: Roma. Giovanni Paolo II è stato un vescovo amorevolissimo. Ogni tanto si sforzava di parlare anche in romanesco. È stato un uomo che ha parlato al mondo intero, si è battuto per la pace, contro le dittature. È stata una figura che ha cambiato il corso del XX secolo, ma io lo ricordo specialmente come un uomo che parlava alla città, oltre che al mondo».
Share/Save/Bookmark

Il Santo Papa e Francesco Rutelli

Archivio blog