giovedì 16 dicembre 2010

LETTERA APERTA A TUTTI I LEEDER DEL POLO DELLA NAZIONE





La notizia della formalizzazione del nuovo polo ci ha colto in un momemto di demoralizzazione per l'esito del vuoto di  sfiducia sul governo.
E' stato come una scossa elettrica che ci ha ridato quella convinzione e fiducia che ci permise di aderire ad Alleanza per l'Italia. Finalmente avete effettuato l'unica vera azione politica che creerà le condizioni per la realizzazione di un programma politico :credibile,attuabile conndiviso.

Se sarete saldi nel mantenere i principi enunciati;se non cederete agli egoismi personali ed alle lusinghe; se vi batterete uniti per il bene ,Supremo, del nostro Paese,diventeremo, ben presto , il punto di riferimento della maggioranza di questa nostra meravigliosa Italia.

Non  fatevi intimorire dagli attacchi di chi oggi vi oltraggia o da chi ambiguamente vi lusinga.
Avete intrapreso la strada giusta e ci farà uscire da questo pantano politico ,gestito dai peggiori personalismi,dai piùsfrenati egoismi  ed ambiguità.
Non  demoralizzatevi se qualcuno si perde per strada;non curatevi degli incerti;non abbiate fretta : la strada intrepresa è quella giusta. E' quello che aspettavano . Siamo con voi  FATECI  SOGNARE.

Francesco Giannattasio cordinatore prv. Alessandria

 


Nessun commento:

Posta un commento

Archivio blog