martedì 14 febbraio 2012

Comunicato dell'API
GIANNATTASIO: IL PD E' SEMPRE PIU' IN CRISI
Scritto da red   
martedì 14 febbraio 2012

Il Segretario Provinciale dell'API (nonchè ex tesoriere del PD di Novi) Francesco Giannattasio ci ha inviato il seguente comunicato relativamente alle dimissioni dal Pd di Michela Ziccardi. 
IL PD NOVESE PERDE UN’ANALTRO PEZZO DA 90
=============================================

La moderatissima e cattolicissima Michela Ziccardi , figlia del famoso Vito, lascia il Partito Democratico Novese per –incompatibilità con l’attuale segreteria politica, diretta dalla giovane Cecilia Bergaglio.
Da tempo ,tra la segreteria del partito e la Ziccardi si era creato un clima di tensione . Michela Ziccardi : consigliere comunale, eletta con un elevato numero di preferenze , vice presidente del consiglio comunale, si è sempre distinta per il suo ruolo proposito nell’interesse generale che esprimeva forte altruismo.
Persona trasparente poco inclina al compromesso ed ai giochi politici , si è sentita poco sostenuta dal partito ed a seguito di una comunicazione della segretaria Bergaglio, con la quale,sembra, venisse richiamata ad una maggiore attenzione alla disciplina di partito; la Ziccardi sentendosi sfiduciata nel suo ruolo di consigliera, il 9 febbraio ha rotto gli induci ed ha risposto con una lettera di dimissioni, irrevocabili, dal partito Democratico Novese.
Persona coerente quanto leale , Michele, pur assumendo la condizione di indipendente continua a far parte del gruppo di maggioranza , garantendo al sindaco il proprio sostegno.
Sembra però che la politica della segreteria PD non sia molto condivisa da altri esponenti dei consiglieri del PD e si vocifera che qualcuno sia prossimo a seguirne l’esempio e se ciò avvenisse il ruolo di maggioranza potrebbe non essere più tale.
D’altronde anche la politica che porta avanti la giunta non trova molti consensi e la nomina di Soro e di san Giovanni fa discutere e parecchio sorridere , il PD è un partito che proprio non sa rinnovarsi , mentre i servizi lasciano parecchio a desiderare soprattutto nella manutenzione ordinaria ( raccolta rifiuti, pulizia strade, sgombero neve)
Francesco Giannattasio

Nessun commento:

Posta un commento

Archivio blog