mercoledì 24 ottobre 2012



http://www.brunotabacci.it/fotomain/foto1bc.jpg


COMUNICATO STAMPA



Domenica 28 ottobre 2012    alle ore 11.00


l’On. Bruno Tabacci - candidato alle primarie del centrosinistra - presenterà il suo programma elettorale presso la cioccolateria “Antonella Dolci” in Piazza Garibaldi 46 Alessandria.

La coalizione di centrosinistra, per vincere (e governare) le prossime elezioni politiche, deve necessariamente allargare la sua sfera di influenza elettorale e culturale.
La speranza è che non ci si rinchiuda nel recinto dell’autosufficienza.
Gli italiani già altre volte hanno pagato pegno a causa di questo atteggiamento di presunzione, vedi in primis la “gioiosa macchina da guerra” dell’On. Occhetto e poi gli ultimi governi di centrosinistra.

E’ necessario fin d’ora dichiarare che gli impegni assunti dal Governo Monti in Europa siano mantenuti tali, a meno che non ci sia il pieno accordo degli altri partners europei a modificarli.

Ribadire, soprattutto e prima di tutto, che l’Agenda Monti rappresenta il percorso obbligato per l’Italia anche nei prossimi cinque anni per chiunque sia chiamato a governare il Paese.

E’ un bene per coalizione di centrosinistra affermare i suddetti principi, ma prima di ogni altra cosa è nell’interesse del nostro Paese e dell’Europa.


Gianni Vignuolo
Comitato Tabacci

Alessandria, 23 ottobre 2012

Nessun commento:

Posta un commento

Archivio blog