sabato 24 settembre 2011

LETTERA APERTA AI CONSIGLIERI D I CIRCOSCRIZIONE




Alessandria, 10 settembre 2011


Gent.mo consigliere,

            dal prossimo anno, come Lei certamente sa, non ci saranno più le Circoscrizioni. Una legge dello Stato prevede l’abolizione delle Circoscrizioni di Decentramento nei comuni al di sotto dei 250 mila abitanti.
Alessandria dovrà necessariamente sostituirle con altre forme di rappresentanza e di partecipazione. Questo è uno dei temi che sottoporremo ai cittadini di tutte e 5 le Circoscrizioni nei prossimi giorni.
Saremo presenti, pertanto, con dei banchetti in tutti i 14 quartieri del comune per informare ma soprattutto per registrare suggerimenti per il nostro programma elettorale direttamente dai residenti.

L’esperienza che in questi 4 anni Lei ha maturato nell’ambito dell’istituzione e la Sua popolarità nella circoscrizione in cui è stato eletto, sarebbero per noi preziose per meglio interpretare le esigenze dei cittadini in caso volesse presenziare ai nostri banchetti.

Inoltre, se intende continuare l’attività amministrativa candidandosi per un seggio in consiglio comunale, Le offriamo la possibilità di essere inserito in una delle nostre liste civiche o di partito.
La Sua esperienza e il Suo radicamento nella società alessandrina  sarebbe efficace per un progetto di cambiamento della città.
L’aspettiamo con piacere.

Gianni Vignuolo –API-

Nessun commento:

Posta un commento

Archivio blog