domenica 13 giugno 2010

NASCE IL GRUPPO DI ALLEANZA PER L'ITALIA ALLA PROV. DI TORINO

Il cinsigliere della provincia di Torino:Domenico Pino ha ufficializzato, con una lettera al presidente Antonio Saitta, la propria scelta di abbandonare il gruppo del partito Democratico in seguito alla sua adesione al movimento politico di Alleanza per l'Italia, guidata da Francesco Rutelli.
Domenico Pino continuerà a sostenere la maggioranza  di centrosinistra alla provincia di Torino ed aderirà al gruppo misto.

" Il partito Democratico è oggi qualcosa di molto diverso da ciò che avevamo immaginato: ha dichiarato Domenico Pino, ottiene gli stessi voti dei DS , occupa lo stesso spazio politico e non è in grado di interloquire cin ampi settori della società "
Oggi il Pd non è un partito plurale in grado di proporre un credibile progetto di riforma - ha proseguito il consigliere Pino ed ha disperso gran parte del patrimonio politico e culturale che la Margherita aveva costruito nel paese.
Ho scelto quindi di aderire ad Alleanza per l?italia ha concluso Domenico Pino per costruire  una nuova offerta politica in grado di superare un bipolarismo che non funziona più ed unire le migliore culture riformiste del Paese ".

Nessun commento:

Posta un commento

Archivio blog