lunedì 11 luglio 2011

LETTERA DI FRANCESCO RUTELLI

Lettera di Francesco Rutelli

Cara Amica, caro Amico,
con queste righe vorrei chiederti di fermare subito sulla tua agenda due appuntamentidi primaria importanza: l’Assemblea nazionale del Terzo Polo, in programma a Roma,presso l'Auditorium di via della Conciliazione, il prossimo venerdì 22 luglio. E la Festa nazionale di Alleanza per l'Italia, che si terrà nell'antico Borgo di Labro (Rieti)dal 1 al 4 settembre.
Con il primo appuntamento chiuderemo la prima fase di una stagione politica che havisto realizzarsi i nostri propositi con la nascita del nuovo Polo per l'Italia: è importanteche la riunione, che vedrà autorevoli interventi, oltre a quelli dei leader, veda unapartecipazione all'altezza della sfida. Contiamo di poter presentare in quella occasione ildocumento programmatico della nostra alleanza politica.
Con la Festa nel meraviglioso Borgo di Labro - nel cuore dell'Italia, facilmenteaccessibile sia in auto che in treno - vogliamo segnare un progresso decisivo per ApI.Già lo scorso anno, i partecipanti sono tornati carichi ed entusiasti dopo la loropermanenza.
Sotto il titolo di "RICONCILIARE GLI ITALIANI", saranno protagonisticirca 200 giovani che seguiranno preziose attività di formazione; si confronterannopersonalità importanti (tra gli altri, Casini, Alfano, Bersani hanno confermato la loropresenza, e così importanti leader internazionali); si terranno appuntamenti culturali egastronomici di qualità.Se vogliamo rispondere alle sfide sempre più difficili che attraversa l'Italia - sul pianoeconomico e sociale, ma non meno sul piano politico ed etico - dobbiamo costruireinsieme le soluzioni. E, in particolare, la 4 giorni di Labro permetterà agli aderenti, agliamministratori e ai sostenitori di ApI di vivere un'esperienza coinvolgente e bella.Vi prego di mettervi subito in contatto con i vostri referenti territoriali, i quali stannodefinendo la partecipazione, oppure con i nostri Uffici nazionali.
Con un saluto molto cordiale, e augurandomi di incontrarvi.
Francesco Rutelli

Nessun commento:

Posta un commento

Archivio blog