martedì 30 agosto 2011

Un anno della mia vita in Divisa non conta ai fini pensionistici...grandissimi pezzi di merda,mentre con 35 mesi vi pagate il vitalizio perpetuo.Fanculo, tornassero gli anni di piombo.
2 ore fa tramite BlackBerry · ·

  • A Giovanni Ciasullo e altri 6 piace questo elemento.
    • Francesco Giannattasio Hai ragione ...solo gli anni di piombo che non vanno....
      circa un'ora fa ·
    • Giovanni Ciasullo Francesco mi scuso, ma vedere che alla fine inculano sempre chi da sempre lavora altro non fa che comprovare che questa casta di nominati e' la feccia assoluta, ora il contributo di solidarieta' viene tolto mentre si consente ai calciatori di scioperare, l'opposizione in questo paese dove c.... Si trova?
      circa un'ora fa ·
  • Hai ragione ...bisogna eliminare le caste ( tutte )che per difendere i loro privilegi devono per forza spennare le masse .. Ricordati : per ogni privilegio consentito ..tanti devono produrre di più e guadagnare di meno . Questo stato di cose porta alla dissoluzione della convivenza civile. Non ci vorrà molto se continuano a proteggersi ! Guarda cosa succede nel nord Africa,in Siria e sopratutto in India . Saremo capaci di ribellarci in modo civile? Forse ... quando avremo più fame della sopportazione.

Nessun commento:

Posta un commento

Archivio blog